castelvolturno-2.jpg

NAPOLI di nuovo al lavoro. OSIMHEN del tutto in gruppo, torna anche MARIO RUI

Scritto da -

Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Lavoro in palestra per chi è andato i campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta.

Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo.
Insigne ha svolto terapie.
Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO