napoli-maglia-blu.jpg

NAPOLI, altra nuova maglia. Almeno questa non è oscena...

Scritto da -

Il Napoli lancia una nuova maglia (fortunatamente non oscena come quella di Burlon che aveva un'aquila fluo). Attraverso una nota ufficiale, il club ha reso noto che da oggi verrà venduta una divisa negli store autorizzati.

Si tratta delle divisa da gioco "blu", che il club aveva registrato presso la Lega, ma non ancora mai indossato ne' mostrato.
Presumibilmente la squadra la indosserà domani nel derby.

"Arde forte la passione per il Napoli. La Società azzurra è lieta di annunciare la nuova maglia dedicata all’amore verso il nostro grande Napoli. Un amore, una passione, un motore che generano forza e alimentano il fuoco dell’ardore agonistico dei nostri Guerrieri in campo. Fiamme di energia per conquistare, insieme all’amore del popolo azzurro, nuovi traguardi. Le nuove maglie saranno in vendita dal 22 gennaio sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO