mertens_20212022_1.jpg

MERTENS: «Mi dispiace che Insigne vada via. Gli ho lasciato il rigore perchéera importante per lui»

Scritto da -

Dopo la vittoria sulla Salernitana, è intervenuto Dries Mertens.
«Non è stata una vittoria facile, abbiamo avuto alcune occasioni senza concretizzarle. Loro hanno fatto un solo tiro, quando non fai il secondo vai in difficoltà».

Sul Rinnovo: «Ho detto quelle cose anche un po' scherzando, però è vero che voglio essere importante per questa squadra e per i miei compagni. Vedremo cosa succederà».

Su Insigne: «Il rigore volevo tirare io, ma capisco che è un momento importante per lui. Lorenzo è napoletano, e lo dobbiamo rispettare. Mi mancherà come calciatore e come uomo, ma va solo ringraziato. Ha fatto la sua scelta e non dobbiamo dimenticare cosa ha fatto per noi, è stato importante e lo sarà fino alla fine».

Sul campionato: «Il Venezia ha fatto una grande partita con l'Inter. Noi però dobbiamo guardare solo a noi».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO