insigne_bianco_2.jpg

Insigne: «Dura, ma non impossibile. All'andata tanti episodi un po' così, ma non ci pensiamo»

Scritto da -

L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni del Tg3 Campania: «Si sa che con la Juve c'è grande rivalità, peraltro io sono l'unico napoletano per cui sento ancora di più emozioni e responsabilità. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra e la città».

«Higuain? Ci siamo salutati, con lui come con i giocatori della Juve che fanno parte della Nazionale: un saluto normale. Spero di fare gol ma quello che conta è segnare e vincere, non conta chi segna: vanno bene anche i portieri. Serve una grande prestazione e anche col sostegno dei nostri tifosi cercheremo di centrare questo obiettivo».

«All'andata sono successi tanti episodi. Non dobbiamo cercare alibi e fare la nostra partita. Sappiamo che sarà dura, ma dobbiamo fare la nostra partita. E' dura ma non è impossibile. L'allenatore della Juve ha tanti campioni e l'imbarazzo della scelta, ma il nostro è un gruppo fantastico e ha un eccellente gioco e cercheremo di mettere in difficoltà la Juve per tutta la partita».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO