giustizia-sportiva-giudice-sentenza.jpg

NAPOLI-INTER, il post-derby costa la squalifica a Bastoni e Inzaghi

Scritto da -

Napoli -Inter perde due protagonisti. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato sia il difensore Bastoni che il tecnico Simone Inzaghi.
Solo una multa invece per Lautaro.

Due giornate di squalifica per il difensore Alessandro Bastoni “per avere, al termine della gara, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi; infrazione rilevata da un’assistente”

Squalifica di una giornata e ammenda di 15mila euro per l’allenatore Simone Inzaghi “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoio, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito nei confronti del medesimo espressioni gravemente irriguardose”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO