dilorenzo-20212022-2.jpg

DI LORENZO: «Nel primo tempo potevamo segnare ancora. Che sfortuna quel rimpallo»

Scritto da -

Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato dopo la partita contro l'Inter.
"C'è rammarico perché nel primo tempo potevamo concretizzare di più. Nel secondo tempo è uscita la qualità dell'Inter, è stata una partita dura contro un'avversaria forte. Da domani pensiamo alla prossima partita".

"Come sto? Bene, grazie. Perisic è un giocatore forte ed in un momento di forma importante, siamo stati bravi ad uscire sui quinti e gli esterni d'attacco ci hanno dato una mano. Dispiace, avevamo la partita in mano e c'è stato l'episodio del rimpallo che ha permesso all'Inter di pareggiare. Ora ci prendiamo questo punto e continuiamo il nostro percorso".

"Dzeko ha sfiorato la palla, mi è andata a finire sul ginocchio ed è tornata precisamente sul suo piede... Non sono troppo contento, dal campo ci sentivamo in totale controllo ma con squadre così forti la partita può cambiare grazie ad un dettaglio".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO