zielinski-20212022-1.jpg

ZIELINSKI: «Tanto cuore, ma abbiamo rifatto gli errori visti con l'Inter. A Napoli passeremo il turno»

Scritto da -

Il centrocampista azzurro Zielinski ha parlato nel post partita di Barcellona-Napoli.
"Ci siamo abbassati troppo nella ripresa e abbiamo rischiato di subire gol, ma a Napoli sarà un’altra partita. Doveva esserci il cuore stasera, il Barcellona ha ottima qualità e dovevamo correre tanto. Alla fine è un buon risultato e siamo soddisfatti soprattutto di questo".

"Ci siamo abbassati troppo sia con l’Inter, sia stasera: dobbiamo tenere più palla e non essere contenti del risultato. Sullo 0-1 dovevamo continuare a proporre il nostro gioco, se teniamo palla poi possiamo creare occasioni e se corriamo perdiamo energie ed è difficile creare in avanti".

"Segnare a Barcellona è bellissimo, c’erano mio padre e mio fratello allo stadio e a casa mi avranno visto: mio fratello tifa Barcellona, mi è piaciuto segnare".

"Il ritorno? A Napoli mi aspetto qualcosa in più dal punto di vista qualitativo, creare qualche azione in più e tenere maggiormente palla davanti al nostro fantastico pubblico. Abbiamo già fatto vedere diverse volte a Napoli di poter giocare alla grande contro le big, sarà una grande serata e passeremo il turno".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO