koulibaly-20212022-2.jpg

KOULIBALY: «Pareggio buono qui a Barcellona. A Napoli ci spingeranno anche i tifosi»

Scritto da -

Nel post partita di Barcellona-Napoli è intervenuto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
"Abbiamo avuto il carattere per fare gol, poi abbiamo sofferto ed abbiamo difeso molto bene secondo tempo. Potevamo gestire meglio nella ripresa, nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto un po’ troppo ma uscire col pareggio è una bella cosa. Sapevamo benissimo che sarebbe stato difficile giocare qui".

"Nella ripresa abbiamo deciso di essere compatti dietro, loro erano molto forti nella gestione palla. Peccato per il rigore, volevamo giocare di più nella ripresa ma non dimentichiamo chi avevamo di fronte: il Barcellona è un esempio in Europa per il palleggio, uscire da qui con un pareggio non deve farci pensare in modo negativo. Tra una settimana in casa nostra sappiamo di poter fare grandi cose con i nostri tifosi".

"Il rigore visto dal campo? Difficile, io sono un difensore e per me non c’è mai rigore. Se metti la mano fischiano subito: dobbiamo giocare con queste regole, ma abbiamo difeso bene e peccato per il rigore. Potevamo fare di più, ma il pareggio è bello e non dobbiamo dimenticare che il Barcellona è una gran squadra. Noi Napoli non dobbiamo essere timidi di fronte a certi avversari".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO