meret-20212022-1.jpg

MERET: «Sono migliorato, ma continuo a lavorare con Spalletti. Peccato per il rigore, ma il pareggio è giusto"

Scritto da -

Alex Meret ha parlato al termine di Barcellona-Napoli.
"Non ho rivisto il rigore, ma mi sembrava una deviazione molto leggera. Dobbiamo solo accettarlo se l'arbitro ha deciso così, è un peccato. E' arrivato lo stesso un ottimo risultato e per larghi tratti abbiamo fatto un'ottima partita. Non era facile uscire palla al piede contro una squadra così che pressava alto".

"Peccato per il gol su rigore, magari avremmo tenuto l'1-0 per noi fino alla fine. Il pareggio è giusto per le tante occasioni sbagliate da parte loro. Cerco sempre di allenarmi al massimo e dare tutto in allenamento e migliorare anche nel gioco con i piedi, penso che sto crescendo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO