castelvolturno-1.jpg

NAPOLI di nuovo al lavoro. POLITANO c'è, nessuna conseguenza per DI LORENZO

Scritto da -

Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona per il ritorno dei playoff in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Maradona.

Il gruppo che ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di potenza aerobica in campo hanno effettuato una sessione di tiri.

Politano ha svolto allenamento in gruppo.
Lozano e Insigne lavoro personalizzato in campo.
Lobotka ha svolto lavoro in palestra.
Tuanzebe lavoro in palestra.
Anguissa ha svolto terapie e personalizzato in palestra.

Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo.
Kevin Malcuit ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO