rrahmani-20212022-1.jpg

RRAHMANI: «La costruzione dal basso? Non volevamo snaturarci. Adesso pensiamo alla Lazio»

Scritto da -

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato in conferenza stampa la sfida al Barcellona.
“Abbiamo provato a fare il nostro solito gioco con la costruzione dal basso, è successo qualche episodio che abbiamo preso gol ma abbiamo provato a mantenere il nostro gioco. Poco filtro? Abbiamo provato a giocare più alti rispetto alla gara di Barcellona, abbiamo dato più campo ai centrocampisti perchè anche noi volevamo partecipare alla manovra. Dovevamo provarci perché anche noi abbiamo qualità. Volevamo giocare il nostro gioco come sempre".

Senza Europa più benzina in campionato. "Senza infortuni siamo una squadra che può competere in tutte le competizioni. Noi siamo una squadra che possiamo giocare in tutte e due le competizioni. Volevamo provare ad andare avanti in Europa League, ma abbiamo perso. Ora pensiamo alla gara di domenica".

Difesa bunker in Italia, male In Europa. "Onestamente non lo so spiegare, anche con lo Spartak avevamo subito tanti gol. Nel calcio non sai mai cosa può succedere. Oggi è la prima volta che prendiamo quattro gol quest'anno. Loro hanno fatto dei bei gol, noi abbiamo provato a essere noi stessi, giocando senza paura".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO