sarri_lazio.jpg

SARRI (all.Lazio): «Stasera non ci sta la sconfitta. preso gol su una ingenità. Zaccagni picchiato tutto il match»

Scritto da -

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto nel post partita di Lazio-Napoli.
“I dati dicono che abbiamo avuto più palle gol del Napoli, quindi mi pare assurdo dire che la vittoria del Napoli è meritata. C'è il rammarico del primo tempo dominato ma chiuso sullo 0-0, nella ripresa il Napoli ha fatto di più ma non tanto da meritare la vittoria.
Il secondo gol l’abbiamo preso su di una nostra ingenuità, perché Abbiamo triplicato un giocatore in fascia e li abbiamo fatti uscire. Diventa frustrante perdere una gara dove potevamo tranquillamente gestire. Poi abbiamo un altro difetto: se prendiamo un gol abbiamo sempre dieci minuti di sbandamento. Stasera non ci stava perdere
".

La lamentela. "Zaccagni è stato picchiato tutta la partita e non ho visto un’ammonizione, poi lui al primo fallo che fa viene ammonito. Mi sembra un riassunto più che sufficiente".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO