insigne-20212022-2.jpg

INSIGNE: «Se giochiamo come staserà non ci ricorderà nessuno»

Scritto da -

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Milan.
"Abbiamo molti demeriti, pur avendo lottato e creato occasioni fino alla fine. Dispiace, c'era tanta gente che ci ha sostenuto oggi e questa è la cosa che ci dispiace di più: non aver fatto gioire i nostri tifosi. E' un grande rammarico".

"Sapevamo che oggi era una grande occasione, l'abbiamo sprecata ma ora è finita e non possiamo piangerci addosso. Mancano tante partite e ci sono pochi punti di distacco. Dobbiamo restare concentrati e fare meglio. Era inutile parlare, c'è tanta tristezza per non aver vinto. Meglio parlare domani a mente fredda per analizzare le cose sbagliate fatte".

"Vogliamo restare nella memoria del Napoli, ma se facciamo come stasera non ci ricorderà nessuno. Dobbiamo restare tranquilli e fare molto, molto meglio. Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte, ora è inutile che pensiamo alla sconfitta. Fa male sicuramente, però spiegarlo a parole è difficile. Dobbiamo continuare a lavorare, mancano tante partite e possiamo fare grandi prestazioni. Dobbiamo dare tutti un po' di più".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO