politano-20212022-1.jpg

POLITANO: «Se non giochi da squadra con il Barca non la prendi mai. La Lazio per riscattarci»

Scritto da -

L'esterno azzurro Politano ha parlato dopo il ko con il Milan.
"Abbiamo sbagliato parecchio negli ultimi 20-25 metri, il Milan è stato bravo a sfruttare le occasioni. Stasera era una chance importante per noi, è una sconfitta che fa male, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare con il piglio giusto. Purtroppo quando ti abbassi non è facile contenere gli attaccanti del Milan e ripartire. Non siamo più riusciti ad accorciare sui loro centrocampisti".

"Scudetto? Io ci credo, la squadra ci crede e il pubblico spero faccia altrettanto. Abbiamo partite difficili, la prossima ne abbiamo una difficile a Verona, dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibile. Il Milan è un’avversaria forte, viene sempre davanti con i centrocampisti e con i difensori, siamo andati un po’ in difficoltà".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO