castelvolturno-2.jpg

NAPOLI, stavolta niente giorno libero: lunedì di lavoro. Solo scarico per chi ha giocato ieri

Scritto da -

Dopo le vittorie, è stata quasi consuetudine che Spalletti concedesse il luned' di riposo. Settimana scorsa i giorni furono addirittura due.
Stavolta niente pausa premio, si lavoro subito.

Infatti il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il gruppo che è sceso in campo ieri ha svolto lavoro di scarico mentre il resto della squadra ha svolto riscaldamento e una partita di allenamento con un gruppo misto del settore giovanile e della Primavera sul campo 1.

Tuanzebe e Malcuit hanno svolto lavoro personalizzato in campo.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO