castelvolturno-5.jpg

Il NAPOLI torna al lavoro a ranghi ridotti. Palestra, seduta tecnico tattica e partitina

Scritto da -

Dopo il successo contro l'Udinese e tre giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.
Il campionato riprenderà domenica 3 aprile con Atalanta-Napoli

La squadra ha iniziato la sessione con lavoro in palestra. Successivamente, sul campo 1, il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO