castelvolturno-4.jpg

NAPOLI, pausa finita. Da monitorare ANGUISSA, POLITANO e INSIGNE

Scritto da -

Il Napoli finisce la pausa relax di due giorni concessa da Spalletti. Da martedì la squadra torna ad allenarsi a Castelvolturno, per preparare la sfida in programma domenica contro l'Atalanta.
Sono sicure le assenze di Di Lorenzo, Rrahmani e Osimhen. E' altrettanto sicuro che prima di venerdì non si vedrà Lozano.
Ma poi ci sono alcune valutazioni da fare su alcuni giocatori, primo fra tutti Anguissa.

Il camerunese ha saltato la convocazione in nazionale per rimettersi da un problema muscolare agli adduttori. Filtra un cauto ottimismo, anche se bisognerà vedere le risposte dei prossimi giorni.

Fari puntati anche su Insigne e Politano, anche se i piccoli acciacchi che hanno spinto il ct Mancini a mandarli a casa sanno più che altro di mossa diplomatica per evitare di trattenerli in ritiro, per poi mandarli in tribuna nella sfida con la Turchia.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO