castelvolturno-2.jpg

Il NAPOLI torna al lavoro. INSIGNE col gruppo, ANGUISSA terapia e palestra

Scritto da -

Dopo la settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta a Bergamo in programma domenica 3 aprile alle ore 15.

La squadra ha iniziato la sessione con esercizi in palestra. Successivamente sul campo 1 il gruppo ha svolto lavoro tecnico e lavoro di potenza atletica.
Di seguito seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.

Meret, Ounas e Petagna hanno svolto terapia e palestra.
Anguissa ha fatto terapia, allenamento personalizzato sul campo e palestra.
Politano ha fatto parte di seduta col gruppo e parte differenziato.
Insigne ha svolto l'intera seduta col gruppo.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO