arbitro.jpg

ATALANTA-NAPOLI, fischia Di Bello. In 20 precedenti non è mai uscito X

Scritto da -

Sarà Marco Di Bello di Brindisi l'arbitro di Atalanta-Napoli, in programma domenica allo stadio Atleti Azzurri d'Italia.
Al Var ci sarà Massa, che torna a lavorare dopo i disastri di Torino-Inter.


Il fischietto brindisino ha un piccolo record con gli azzurri: in 20 incontri non è mai arrivato un pareggio. Il precedente più recente è la sfida con la Lazio vinta in extremis 1-2.

Di Bello ha arbitrato la sfida contro l'Atalanta di un anno fa, terminata 4-2.
Da allora però, il Napoli ha sempre vinto con lui a fischiare.

Questi tutti i precedenti in Serie A di Di Bello con gli azzurri:
Napoli-Parma 2-0 il 18 dicembre 2014
Napoli-Udinese 3-1 l’8 febbraio 2015
Napoli-Torino 2-1 il 16 gennaio 2016
Napoli-Chievo 3-1 il 5 febbraio 2016
Napoli-Chievo 2-0 il 24 settembre 2016

Napoli-Sampdoria 2-1 il 7 gennaio 2017
Napoli-Atalanta 3-1 il 27 agosto 2017
Udinese-Napoli 0-1 il 26 novembre 2017
Benevento-Napoli 0-2 il 4 febbraio 2018
Napoli-Sassuolo 2-0 il 7 ottobre 2018

Napoli-Cagliari 0-1 il 25 settembre 2019
Napoli-Parma 1-2 il 14 dicembre del 2019
Napoli-Atalanta 4-1 il 17 ottobre del 2020
Napoli-Roma 4-0 il 29 novembre del 2020
Atalanta-Napoli 4-2 il 21 febbraio del 2021

Roma-Napoli 0-2 21 del marzo 2021
Napoli-Lazio 5-2 22 aprile 2021
Genoa-Napoli 1-2 29 agosto 2021
Napoli-Sampdoria 1-0 del 9 gennaio 2022
Lazio-Napoli 1-2 del 27 febbraio 2022



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO