koulibaly-20212022-2.jpg

KOULIBALY: «C'è rabbia, volevamo vincere. Subiamo troppi gol. Dobbiamo provare a vincerle tutte»

Scritto da -

Dopo il ko interno con la Fiorentina, ha parlato Koulibaly.
“Abbiamo iniziato molto bene, mettendo l’energia giusta per andare avanti, poi dopo aver preso gol abbiamo accusato il colpo. Ci abbiamo creduto, peccato per i gol presi. Abbiamo dato di tutto, ma dobbiamo lavorare per subire meno gol perchè ci condiziona davanti. Dietro dobbiamo essere più solidi per dare fiducia in attacco".

"Volevamo vincere la partita a tutti i costi, sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte e dopo l’1-1 volevamo fare subito il secondo gol, avevamo voglia di vincere. Io ci credo, abbiamo ancora sei partite davanti e può succedere di tutto. Dobbiamo vincere anche in casa, i tifosi lo meritano".

"Umore dello spogliatoio? C’è rabbia, volevamo vincere e siamo delusi, dobbiamo prendere un giorno per andare avanti, lunedì prossimo abbiamo la Roma e niente è finito, abbiamo gli stessi punti dell’Inter e il Milan non ha ancora giocato. Non dobbiamo guardare gli altri, è questo il cammino giusto da fare".

"Callejon? Lo sentiamo spesso, gli vogliamo bene e parliamo sempre, mi ha fatto crescere tantissimo, ama ancora il Napoli e tutti amano lui. Gli auguro tutto il meglio e lo ringrazio perchè mi ha aiutato tanto quando sono arrivato a Napoli”


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO