castelvolturno-4.jpg

NAPOLI è tornato al lavoro. OUNAS in gruppo, MERET out per gastroenterite

Scritto da -

Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona.

Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro atletico partita a campo ridotto ed esercitazione su possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto.

Ounas e Malcuit hanno svolto l’intera seduta in gruppo.
Fabian e Osimhen hanno svolto lavoro preventivo personalizzato in palestra.
Di Lorenzo e Petagna personalizzato in campo.
Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO