reina_2.jpg

Reina: «Oggi ci giocavamo tanto. Vittoria preziosa, ora andiamo a caccia della Roma»

Scritto da -

Il portiere azzurro Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Premium al termine di Lazio-Napoli: «Eravamo consapevoli che oggi erano in palio tanti obiettivi stagionali per il discorso del terzo posto».

Peppino rilancia la sfida alla Roma: «Adesso guardiamo su e si lavora per andare a cercare la Roma. Abbiamo un calendario piuttosto difficile con 4 trasferte però questa squadra sta in salute e siamo fiduciosi di potercela giocare fino alla fine. Sappiamo sabato prossimo starà difficile contro l'Udinese, E' stata una settimana un po' difficile, ma si lavora per dare una mano alla squadra».

«Credo che stiamo facendo anche meglio dello scorso anno, anche perché abbiamo una rosa più ampia e ci sono tanti giocatori giovani che rappresentano un futuro assicurato per questo club».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO