giustizia-sportiva-giudice-sentenza.jpg

PLUSVALENZE, tutto come vi avevamo detto: ennesima figuraccia Figc, tutti PROSCIOLTI

Scritto da -

Pochi giorni fa titolavamo: "PLUSVALENZE, la FIGC vuole fare la "tosta" (chieste pene pesanti per ADL e il Napoli) ma si prepara ad un'altra figuraccia".
E figura di merda è stata. Ancora una volta. Anzi, peggio, perché stavolta l'accusa frana già in primo grado.
Roba da vergognarsene e dimettersi subito.

L'inchiesta plusvalenze si conclude con un proscioglimento complessivo e totale. Tutti. Non sono riusciti a fare nemmeno una condanna.
Nemmeno un giorno di squalifica, nemmeno un euro di multa.

Vi avevamo detto del "disperato tentativo della FIGC, che quando quando piove m**da (leggasi l'esclusione dal mondiale) sposta il faro dell'attenzione su altre vicende".
Ancora una volta hanno tentato di imbastire questo copione sgangherato, e ancora una volta sono stati rimbalzati sulla giustizia.
Eppure rimangono là, al loro posto. Assieme ai loro fallimenti.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO