delaurentiis_castelvolturno.jpg

DE LAURENTIIS, mattinata a Castelvolturno. Parla con Spalletti, assiste all'allenamento e ci sarà per cena

Scritto da -

E' cominciata la prima giornata di "ritiro/non ritiro" del Napoli (scusateci ma non sappiamo più manco come definirlo).

La notizia importante è che Aurelio De Laurentiis è stato a Castel Volturno questa mattina, e ha incontrato Spalletti prima di assistere alla seduta di allenamento a bordo campo.
Il presidente ci tornerà anche stasera per la cena con la squadra e Spalletti.

Emergono intanto alcuni aspetti del caotico pomeriggio di domenica. La decisione del ritiro sarebbe stata presa dal presidente, ma poi con la mediazione di Spalletti (visto anche lo scarso gradimento da parte dei giocatori all'idea del ritiro), si sarebbe arrivato a un compromesso più morbido.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO