lobotka-20212022-2.jpg

LOBOTKA: «Scudetto? Ci riproveremo il prossimo anno. Spalletti per me»

Scritto da -

Il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka è intervenuto a Kiss Kiss Napoli.

“Vincere lo Scudetto era il nostro sogno, ma non ci siamo riusciti. Nella prossima stagione proveremo a vincere il campionato. Ora puntiamo a terminare quest'anno al meglio, poi ricaricheremo le energie per il prossimo anno. Adesso pensiamo a queste tre gare, vogliamo vincerle tutte. Il nostro obiettivo adesso diventa reggere il terzo posto, e magari aggredire il secondo. Cercheremo di giocare al massimo. Sono pronto e siamo pronti per la partita contro il Torino".

Su Spalletti. "E' stato molto importante per me, ha creduto tanto in me. Ora sono un altro calciatore, è importante avere un allenatore che crede molto nelle tue capacità".

Su Hamsik campione in Turchia. "L'ho sentito, se lo merita. A Napoli ci ha provato per tanti anni e hanno sempre dato il massimo, ma spesso sono arrivati secondi i o terzi senza riuscirci".

"La Champions League è un sogno per ogni giocatore, partite come quelle di Real Madrid-Manchester City sono uno spettacolo per i tifosi".

"Un saluto a tutti i tifosi del Napoli, grazie per aver creduto in noi sempre, faremo di tutti il prossimo anno. Forza Napoli sempre".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO