insigne_addio_napoli_2022.jpg

INSIGNE: «Napoli è stata una meravigliosa esperienza che ho vissuto con fierezza»

Scritto da -

Prima della sfida con il Genoa, Lorenzo Insigne ha ricevuto diversi premi da club e compagni per il suo addio al Napoli.

Poi ha letto la sua lettera d'addio: "Sapete con le parole non sono bravo, ma ho scritto qualcosa. La sola cosa da dire adesso è grazie ad una città che mi ha dato forse tutto. Sono nato e maturato qui con voi, abbiamo gioito, sofferto e litigato come una enorme famiglia.

Mi sono sentito accolto e amato dalla gente della mia terra, stare a Napoli è stata una meravigliosa esperienza ed una grossa responsabilità che ho accettato con amore e fierezza. Ogni addio lascia l'amaro in bocca, lasciare Napoli significa lasciare casa con la consapevolezza che mi mancherà sempre. Ricorderò sempre i momenti indimenticabili, ho sempre dato tutto ma la vera partita che non vedrà mai il risultato l'abbiamo giocata insieme.

Grazie a tutti i tifosi nel mondo, ai compagni che hanno reso tutto più semplice rivelandosi anche grandi amici, grazie all'intero staff, ai mister che hanno avuto cura di me, alla società che ha reso possibile tutto questo.
Un grazie alla mia famiglia, forza Napoli sempre"





RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO