zielinski-20212022-1.jpg

ZIELINSKI: «Seconda parte di stagione deludente, mi rifarò l'anno prossimo»

Scritto da -

Il centrocampista Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria del Napoli a La Spezia.
“Sono contento che abbiamo vinto bene e fatto una buona partita. Ho fatto gol che mi mancava da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così".

"La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli".

Rammarico. "C'è. Alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”.

Scontri tra tifosi? “Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. L’importante che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita e questo era importante. Era giusto finirla".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO