insigne-italia-2020-1.jpg

NAPOLI, tre giocatori convocati in Nazionale: Meret, Di Lorenzo e Politano... Più l'ex Insigne

Scritto da -

Dopo un decennio fa un po' strano dirlo... l'ex capitano Insigne... rientra tra i convocati delle sfide che la Nazionale disputerà nelle prossime tre settimane.
Assieme a lui ci sono anche Meret, Di Lorenzo e Politano.

L'Italia affronterà mercoledì 1 giugno l’Argentina nella sfida tra i Campioni d’Europa in carica e i vincitori dell’ultima Coppa America.

Il 4 giugno invece comincerà l'avventura nella terza edizione della UEFA Nations League: esordio con la Germania allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.
Martedì 7 giugno invece sfideremo l’Ungheria allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena.

Ai due incontri casalinghi faranno seguito due trasferte, la prima con l’Inghilterra sabato 11 giugno (ore 20.45, diretta Rai 1) al Molineux Stadium di Wolverhampton, nel replay della finale di EURO 2020, e la seconda martedì 14 giugno (ore 20.45, diretta Rai 1) a Monchengladbach con la Germania.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO