anguissa-rossa-20212022-1.jpg

Ufficiale: ANGUISSA riscattato dal Fulham. ADL: "Caro Frank, è un piacere averti ancora con noi"

Scritto da -

Gli acquisti del Napoli diventano tre, perché dopo Kvaratskhelia e Olivera, il Napoli prende anche Frank Anguissa.

Il camerunese è stato riscattato dal Fulham, come annunciato dal club azzurro: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo."
Poco dopo lo stesso presidente si è congratulato con il giocatore: "Caro Frank, che piacere averti ancora con noi".

Il centrocampista 26enne è stato pagato 15 milioni di euro, che saranno pagati in tre rate annuali da 5 milioni ciascuno.
Anguissa sarà giocatore del Napoil fino al 2026.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO