napoli_presentazione_dimaro_2022.jpg

NAPOLI, presentazione in Piazza a Dimaro... con omaggio a KOULIBALY

Scritto da -

Anche se la rosa non è al completo, quelli che ci sono adesso sono stati presentati a Dimaro. L'apertura è stata però dedicata a Koulibaly, il primo giocatore citato questa sera dallo speaker Bellini, che ha incitato la folla a scandire il nome dell'ex difensore azzurro.

Poi è toccato a Luciano Spalletti, il primo a salire sul palco: "Buona sera a tutti, mamma mia quanti siete! Alcuni calciatori sono andati via e portano con sè delle cose, perché gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Insigne, portano con sè. Ma altri ne sono arrivati e portano con sé un nuovo entusiasmo, altri ne arriveranno! Questo è il calcio. Quello che non deve andar via e mancare mai è il vostro supporto ed entusiasmo, quello non è sostituibile e non si può ricomprare! Stiamo uniti e forza Napoli".

Poi è toccato ai giocatori. In special modo l'affetto si è rivolto a Di Lorenzo, accolto al grido: "Un capitano, c'è solo un capitano".

Siparietto con Kvaratskhelia, che ribadisce il suo cognome e la pronuncia corretta (CUARASCHELIA), e grande ovazione per Victor Osimhen.

Come sempre, l'unico fischiato è stato De Laurentiis, che non era presente ma è stato "incautamente" menzionato dal sindaco di Dimaro-Folgarida Lazzaroni.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO