carciato_dimaro_2022_1.jpg

NAPOLI, ultimo giorno a Dimaro. OLIVERA in gruppo

Scritto da -

Mattinata di lavoro sul campo di Carciato per il Napoli. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto lavoro aerobico e situazioni di palle inattive.
Al termine della seduta un gruppo di azzurri è rimasto a lavorare sui calci piazzati.

Olivera ha svolto l’intera sessione in gruppo.
Lavoro di scarico per Osimhen e Ounas.

Nel pomeriggio la squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra e a bordo campo si è diviso in due gruppi.
Uno ha svolto lavoro di forza in palestra mentre l’altro svolgeva esercitazione di calcio tennis. A chiusura di sessione esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Olivera, Zielinski e Rrahmani hanno svolto quasi tutta la sessione di allenamento in gruppo.
Lavoro di scarico per Osimhen e Ounas.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO