ostigard_presentazione.jpg

OSTIGARD: «Sono felice di essere qui, volevo solo il Napoli. Osimhen il più forte che ho marcato»

Scritto da -

A sorpresa, dopo la conferenza stampa di Giuntoli si presenta anche Leo Ostigard.
"Ho giocato un anno nel Genoa, conosco la Serie A ma qui è diverso. E' un grande sogno per me essere qui. Avevo già deciso di giocare solo con il Napoli. Ho già conosciuto qualcuno, ho trovato un bell'ambiente".
"Il mio obiettivo personale? Certamente, Napoli è un club che ha vinto due titoli, per tutti noi l'obiettivo sarà vincere più partite possibile".

Eredità di Koulibaly. "Lui è un grande, non sono venuto qui per sostituirlo. Io sono me stesso, lo dimostrerò e cercherò di fare il massimo. Sono pronto a mostrare le mie qualità e le mie caratteristiche".
"Il paragone con Fabio Cannavaro? ...Al massimo con Paolo (ride, ndr). Però è un mio idolo Fabio
".

"Giocare a sinistra o a destra? Per me non c'è differenza, sono pronto a giocare dove deciderà il mister".
"L'attaccante più forte che ho incrociato? Osimhen assolutamente (ride, ndr)".

Quella volta al Maradona. "C'è stata un'atmosfera emozionante, perché era l'ultima di Insigne. Sono stato rimasto impressionato dai tifosi".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO