carciato_dimaro_2022_2.jpg

NAPOLI rientrato in città dopo l'ultima seduta a Dimaro. Riposo fino a sabato

Scritto da -

Dopo undici giorni di ritiro in Val di Sole, il Napoli ha lasciato Dimaro Folgarida.
In mattinata c'è stato l'ultimo atto sul campo di Carciato.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra e a bordo campo, ha svolto lavoro aerobico e partita a campo ridotto. Primo allenamento in gruppo per il nuovo acquisto Leo Ostigard.

Olivera, Zielinski e Rrahmani hanno svolto quasi tutta la sessione di allenamento in gruppo.
Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lavoro di scarico per Ounas.

Il gruppo azzurro avrà tre giorni di riposo e riprenderà nella giornata di sabato la preparazione per la seconda parte del ritiro precampionato a Castel di Sangro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO