kim_min_jae_2022_fenerbache.jpg

NAPOLI-KIM, affare in dirittura d'arrivo. Settimana prossima sarà da Spalletti

Scritto da -

Il Napoli si avvicina ogni giorno sempre di più al difensore coreano Kim Min-Jae. Il club azzurro si è "rassegnato" a pagare l'intera clausola del giocatore, da 20 milioni (in due tranche).

Con il giocatore è stato raggiunto l'accordo per un contratto di 3 anni più opzione per altri due a favore del Napoli. Che tuttavia, consentirà al difensore di avere una clausola rescissoria da circa 40 milioni a partire dal secondo anno.

Nel momento in cui l'intero contratto sarà stato visionato e approvato, il calciatore si metterà in viaggio verso l'Italia per sottoporsi alle visite mediche.
Poi ci sarà la firma e l'approdo in ritiro a Castel di Sangro, che avverrà all'inizio della prossima settimana.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO