spaolo-nuovo-4.jpg

NAPOLI, iniziativa pro-abbonati: ogni settimana un ingresso free per gli allenamenti

Scritto da -

Il Napoli sta per lanciare la prossima campagna abbonamenti, che non si preannuncia affatto facile, visto il clima che tira in una belle fetta della tifoseria.

Per cercare di avvicinarsi di più alla gente, il club ha però deciso di proporre un'iniziativa connessa alla sottoscrizione dell'abbonamento. Chi lo farà potrà infatti assistere ogni settimana ad un allenamento degli azzurri.

L'abbonamento riserverà inoltre altri vantaggi, come la prelazione sui biglietti della Champions League.
Lunedì dovrebbe essere il giorno in cui comincerà la campagna, mentre domenica dovrebbero essere svelati i prezzi.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO