kim_min_jae_2022_fenerbache.jpg

KIM-NAPOLI, telenovela finita. Il coreano è arrivato a Castel di Sangro

Scritto da -

Kim Min jae potrà finalmente allenarsi assieme ai compagni a Castel di Sangro, che già sta conoscendo questa sera.
Il difensore è sbarcato in Italia all'aeroporto di Fiumicino, uscendo da un varco secondario per andare a Villa Stuart, dove ha sostenuto le visite mediche.
In serata ha poi raggiunto il ritiro azzurro, dove sono avvenute le presentazioni.
Domani dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale della sua firma.

Più che un acquisto... è stato un parto.
Dopo una lunghissima trattativa, soltanto nella notte si è giunti a far quadrare tutto (un agente è stato a Castel di Sangro per sistemare dettagli burocratici di natura fiscale). Al Fenerbahce andranno 20 milioni secchi, con pagamento biennale. Ossia il costo della clausola.
Il giocatore invece firmerà un contratto di 5 anni a 2.5 mln più bonus a stagione, con una clausola rescissoria da 50 mln che scatta dopo 2 stagioni.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO