rrahmahni_dimaro_2022_1.jpg

RRAHMANI: «Ottimo inizio, dobbiamo sistemarci meglio in difesa. Scudetto? Pensiamo solo a vincere...»

Scritto da -

Il difensore azzurro Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli.
"Vogliamo continuare così come iniziato a Verona. Abbiamo analizzato con mister Spalletti i due gol subiti a Verona. Dobbiamo sbagliare meno possibile e aiutare i nostri compagni. Con Kim stiamo provando a mettere a posto quello che il mister vuole. Dobbiamo fare quello che il mister dice, al momento stiamo facendo bene e siamo contenti".

Su Ostigard. "Si è inserito bene come tutti gli altri. Servono giocatori forti perché ci sono tante partite in stagione".

"Abbiamo perso grandi giocatori, ma anche i nuovi stanno facendo bene e speriamo possano fare sempre meglio. Kvara è un giocatore molto pericoloso, punta sempre a fare l'uno contro uno. Non sono i nomi importanti a fare la differenza".

"Lo Scudetto? Come lo scorso anno dobbiamo iniziare a giocare per vincere tutte le partite e alla fine speriamo di essere la per lottare per lo scudetto".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO