delaurentiis_sky.jpg

De Laurentiis: «Sarri? Contratto lungo e penale alta. Higuain? I napoletani non sono fessi»

Scritto da -

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista a beIN Sports. Ecco alcune dichiarazioni del patron azzurro.
«Sarri è legato al Napoli da un contratto per molti anni. C'è una clausola penale, ma può scattare soltanto tra un altro anno ed è di 8 milioni di euro, che non mi sembra neanche poco...».

Su Mertens: «Credo che Dries abbia il desiderio di restare, ma bisognerà capire cosa ne pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi non c’è dubbio che Mertens rimarrà a Napoli».

Sull'assalto inglese a Koulibaly. «Il Chelsea arrivò a 55 milioni, ma a Conte dissi che non si poteva dare via uno come Koulibaly, a meno che Sarri non mi dica: 'Puoi cedere chi vuoi perché ho Tizio, Caio e Sempronio che sono altrettanto affidabilissimi"».

Su Higuain e quei gesti al San Paolo: «Può indicarmi come responsabile di fronte ai tifosi, che però non sono stupidi e capiscono perfettamente le situazioni. Se hai buon gusto non tradisci la squadra che ti ha fatto affermare a livello mondiale per andare dagli acerrimi nemici. Qui non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, ma c’entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO