meret_italia_2022.jpg

MERET: «Felice di avere avuto questa occasione. Napoli? Stiamo facendo una grande stagione»

Scritto da -

Alex Meret, portiere del Napoli e della Nazionale, ha parlato al termine di Albania-Italia che ha segnato il suo debutto da titolare.

"Questa è stata una buona prova, preparata al meglio. Volevamo vincerla, potevamo evitare di subire gol: peccato. Poi abbiamo fatto un gran primo tempo. Nel secondo tempo meno, ma poi siamo stati bravi a chiuderla".

"Lavoro senza Mondiale? Sappiamo che dobbiamo lavorare per preparare i prossimi obiettivi, pensare solo a quello e fare del nostro meglio con impegno. Per costruire il futuro".

"Prima da titolare e anno importante col Napoli? Sì, sono molto contento di questa possibilità, ho cercato di sfruttarla al meglio. Stiamo facendo un'ottima stagione anche col Napoli, sono veramente molto soddisfatto per questo inizio di campionato e speriamo di continuare così".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO