zielinski_20222023_1.jpg

NAPOLI, dopo il mondiale si discuterà con ZIELINSKI e LOZANO di futuro...

Scritto da -

Domenica scatta il mondiale per alcuni giocatori del Napoli. Tra questi ci sono Piotr Zielinski e Hirving Lozano.
Dopo che sarà finita la kermesse mondiale, per i due partirà anche la corsa al rinnovo.
Diversamente da quanto accaduto negli ultimi anni, il Napoli si sta muovendo con grande anticipo, probabilmente perché ha subodorato la possibilità di avviare un ciclo ricco di soddisfazioni.

Per Zielinski la strada è già spianata, visto che il centrocampista polacco (302 presenze in azzurro), in estate non ha voluto parlare neppure di cessione perché vuole stare a Napoli. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2024.

Discorso rinnovo da avviare anche con Lozano, anch'egli in scadenza nel 2024.
Qui però il discorso sarà più complicato, non tanto perché Lozano ha già un ingaggio pesante (circa 4 milioni a stagione), quanto per il fatto che le sirene inglesi non lasciano indifferente il giocatore, che ha estimatori anche in Germania.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO