dilorenzo-italia-2021-1.jpg

ITALIA flop, sconfitta 2-0 in Austria. Come non farsi rimpiangere dal Qatar...

Scritto da -

Nel giorno in cui comincia il Mondiale al quale non partecipiamo, l'Italia decide di non far rimpiangere da nessuno la sua assenza, offrendo una prova scialba (con brutta sconfitta) in Austria.

Di fatto gli azzurri non sono scesi in campo per circa un'ora.
Chiudiamo il primo tempo sotto 2-0 per i gol segnati da Xaver Schlager (6') e da Alaba (35'), e con un palo che ci salva alla mezz'ora su tiro di Adamu.

Il ct Mancini cambia diversi giocatori nella ripresa, togliendo anche Di Lorenzo e Politano prima e Raspadori poi, ma la storia non cambia e la partita finisce con il punteggio di 2-0. Anzi, è Donnarumma che ci evita un passivo più pesante.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO