Di Lorenzo 5,5: Traballa assieme al resto della difesa. Perde diversi palloni, e finisce pure ammonito.
Rrahmani 5: Evidentemente appannato, ma è comprensibile dopo 3 mesi di stop. Erroraccio sul gol di Dzeko.
Minjae 6: Ottimo il recupero su Lukaku dopo 2 minuti. Ne fa altri, conditi da alcuni errori. Nel finale prova a rendersi anche intraprendente.
Olivera 6: Accompagna molto la manovra, e fornisce un assist a Zielinski che sciupa. Meno brillante nella ripresa, ma presente.
Lobotka 5,5: Aggredito da Cahlanoglu, si vede poco. Al 54' ci mette il piede provvidenziale a smorzare un filtrante per Dzeko in area.
Zielinski 5,5: Gli capita una palla ottima nel primo tempo, ma la sciupa. Nel primo tempo prova a ragionare un poco, ma senza frutto.
Politano 5: In ombra.
Osimhen 5,5: Si batte e va su ogni pallone, ma è tremendamente solo. Gli capita una palla buona, nella ripresa, ma per stopparla si fa recuperare.
Kvaratskhelia 5,5: Skriniar per due volte gli affonda sulla caviglia in 10 minuti. Poco dopo lo fa Barella, colpendolo da dietro. Nessuna sanzione per loro.
E' difficile giocare così. Aggredito sistematicamente, soffre e non ha spunti.
ENTRATI
Raspadori 5,5: Perde un paio di palloni sulla tre quarti, ma se non altro ha il merito di scoccare l'unico tiro del Napoli verso la porta.
Lozano 5: Non fa nulla di più di Politano.
Elmas 6: Un paio di spunti e una uscita sontuosa dalla difesa. Almeno è vivace.
Ndombele 5,5: Un po' lento.
Simeone sv
ALLENATORE
Spalletti 5,5: Buttare subito nella mischia Rrahmani è un rischio che alla fine gli presenta il conto. Anche perché lo tradiscono anche altri azzurri tipo Anguissa, Politano, Zielinski. Brutto Napoli, soprattutto perché non si cala mai nel clima del match, che sin da subito era molto "cattivo".