"E' dallo scorso anno che facciamo vittorie e un bel gioco, la difesa è un lavoro complessivo di tutta la rosa. La fase difensiva comincia già da Osimhen".
A proposito di Osi. "Il gol di Osimhen è stato molto bello, è incredibile. In certe situazioni un difensore non può fare nulla. Lui ti sorprende di velocità e con l'energia anche nel gioco aereo, diventa sempre più difficile negli spazi. Con lui in allenamento devi usare il colpo, se non lo tocchi diventa molto più difficile".
Scudetto. "Sappiamo che è alla nostra portata, ma anche che mancano tanti punti e partite. Entreremo in campo sempre con la mentalità giusta. E' difficile vincerle tutte, si può perdere anche qualche punto".
"Non ho visto la classifica dei difensori di Serie A di Marocchi, se no mi arrabbiavo con lui perché non mi ha messo. Ho avuto un brutto infortunio e per fortuna ora sono tornato bene. Il mister ha avuto coraggio a mettermi la prima partita con l'Inter, non avevo giocato nemmeno un'amichevole. Mi ha messo con l'Inter e nemmeno io me l'aspettavo. Sono titolare, ma posso essere sostituito come tutti gli altri. Abbiamo visto con il tempo che sono arrivati giocatori importanti al posto di altri campioni".