"C'è tantissimo entusiasmo e viviamo un ottimo momento. Abbiamo un grande vantaggio ma pensiamo partita per partita senza pensare a lungo termine. Adesso abbiamo la Cremonese, che in Coppa ci ha mandato fuori, per questo ci vogliamo prendere una rivincita. Eravamo in controllo del match poi due episodi l'hanno portata ai supplementari e siamo usciti ai rigori. Se la prepariamo bene e giochiamo come sappiamo allora domenica potremmo fare una grande gara".
"Abbiamo affrontato squadre che si chiudono ma abbiamo avuto sempre la pazienza nel cercare gli spazi e bravi ad approfittare de3lle occasioni che ci capitano. C'è grande attenzione e maturità e sappiamo gestire le partite. Questo è un passo avanti che abbiamo fatto rispetto allo scorso anno".
"Con Kim parlo in inglese e ci capiamo in poche parole. E' un ragazzo fantastico che sta facendo un grande campionato".
"In partitella contro Kvara e Osimhen è tosta. Stanno facendo un grande campionato dandoci una grande mano. Merito loro e dei compagni che li mettono a loro agio. Speriamo di continuare così".
La parata più difficile. "Quelle su Piatek e Giroud. Sono due parate differenti ma ugualmente importanti che ho fatto anche con un po' di fortuna".
Su Gollini. "Lo conoscevo dal percorso in Nazionale. E' arrivato con entusiasmo e voglia di lavorare e questo farà bene a tutto il gruppo".
"La Champions è una competizione con squadre difficili come l'Eintracht. Il nostro percorso ha stupito tutti e c'è grande entusiasmo. Proveremo quello che abbiamo fatto nel girone e andare il più avanti possibile".
"Era impensabile quest'estate quello che stiamo facendo. Grazie al mister e ai nostri tifosi per il loro sostegno".