"Essere capitano è una responsabilità pesante, la fascia si sente. Abbiamo passato un'estate un po' particolare per queste partenze eccellenti, l'obiettivo era subito di formare un nuovo gruppo. Sono stato super onorato quando il mister mi ha dato la fascia e sto cercando ogni giorno di meritarmela. Spero di continuare così, stiamo facendo un gran campionato".
"Il calendario delle ultime sei giornate? Non lo conosco, è troppo in là . Conosciamo la nostra prossima partita. Speriamo tutti di arrivare in fondo a questo campionato e..."
"Il mister è bravissimo a far crescere i giocatori, anche noi terzini ci ha fatto evolvere, ci ha fatto cambiare modo di agire e di giocare. Lui è fantastico a trasferire le sue idee nuove a noi giocatori".
"Europa? Ci penseremo quando si avvicinerà la partita. Vogliamo fare bene, affrontiamo una grande squadra che sta facendo un buon campionato. Proveremo a passare il turno facendo il nostro meglio".
"Il presidente è silente? Noi lo sentiamo vicini a noi squadra: è contento di questa annata. Come ha detto lui, dobbiamo continuare così".
"Il messaggio di auguri a Kvaratskhelia? Gliel'ho mandato stamattina presto, appena alzato. Siamo contenti di quello che sta facendo in campo, è un ragazzo che merita e speriamo che continui così".