delaurentiis_telefono.jpg

De Laurentiis-Comune, scontro sul San Paolo: «L'affitto non lo pagherò, da anni devono restituirmi milioni»

Scritto da -

Si arricchisce di un nuovo capitolo la delicata vicenda riguardante il rapporto tra il Comune e il calcio Napoli riguardo il San Paolo. A margine della prima del nuovo cinepanettone "Natale a Londra", De Laurentiis ha toccato diverse volte anche il tema dello stadio.

«Purtroppo non sono il proprietario, però nonostante questo a inizio anno avevo offerto il mio aiuto per risistemare delle cose. Dopo un sopralluogo con dei tecnici avevo offerto di pagare dei lavori per un milione di euro ad aprile scorso, ma mi è stato detto che avrebbero fatto loro durante l'estate. In estate però non è successo nulla. Poi hanno rimandato a settembre, ottobre, novembre ed ancora. Purtroppo so già che faremo un'altra bella figura col Real Madrid».

Il presidente continua: «Farò una conferenza stampa per sottolineare che lo stadio non è mio, che comunque anni fa ho speso parecchi milioni anche se non avrei dovuto, eppure non mi sono stati restituiti. Sono ancora in attesa che paghino, e fino a quel momento io non pagherò più l'affitto».

Come avevamo preannunciato appena un paio di settimane fa (Vedi la notizia), siamo nel pieno di un nuovo scontro tra Napoli e Comune per la vicenda stadio, che riguarda tanto i discussi lavori quanto il canone e la convenzione d'uso.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO