“Sognare la finale di Champions? Dobbiamo pensare partita dopo partita, solo così stiamo ottenendo risultati. Oggi abbiamo ottenuto una bella vittoria ma non abbiamo fatto niente, c’è il ritorno e non dobbiamo abbassare la guarda nonostante il vantaggio. Solo così si può portare a casa il risultato".
"Quali certezze abbiamo? In questa stagione stiamo dimostrando solidità , concretezza e applicazione. Ci piace proporre gioco e tenere palla, dobbiamo continuare a fare ciò che ci chiede il mister perchè stiamo ottenendo risultati".
"Stiamo scrivendo la storia del club? Ne siamo consapevoli della grande stagione, c’è ancora tanto da fare e siamo contenti per ciò che abbiamo fatto finora. Ma bisogna pensare partita dopo partita e cercare di dare il meglio in ogni allenamento: serve continuare con questa determinazione, solo così si può andare lontano".
"Tifosi? Ci stanno spingendo in maniera incredibile, si sono fatti sentire nonostante il clima molto caldo. Speriamo che al ritorno ci aiutino a fare una grande prestazione".