Ecco le parole del difensore del Napoli.
"L'Eintracht non ha niente da perdere domani, per questo sarà un match pericoloso. Loro ci credono sempre fino alla fine, anche l'anno scorso in Europa League hanno fatto una grande stagione e sono molto forti".
La prima volta ai quarti di Champions. "La responsabilità la sentiamo tutto l'anno, anche in campionato perché anche lì sappiamo che possiamo fare la storia del club. La Champions poi è sempre speciale per il club e per noi calciatori. Speriamo di passare il turno"
Regista arretrato. "Dipende da come vengono preparate le partite, il mister sa quali sono i punti deboli delle avversarie e cerca di darci una idea su come difendere e poi attaccare negli spazi. I lanci verso Osimhen? Sappiamo che è molto veloce, sono importanti"
Personalità "Quando inizi a vincere ti senti meglio, hai più fiducia e qualche volta anche più fortuna. Ci sono tante cose connesse tra di loro".
Differenze tra Kim e Koulibaly. "Bravissimi, forti, sono felice di aver giocato con entrambi. Stiamo andando molto bene ora, così come con Kalidou. Quando la squadra va bene, è più facile e Kim ha avuto più fortuna"