"Scudetto? C'è una fiducia alta, c'è grande consapevolezza dei nostri mezzi, con la vittoria odierna ci avviciniamo all'obiettivo, abbiamo fame. Siamo contenti del percorso fatto finora, non dobbiamo abbassare la guardia e andare avanti così".
"Al rientro dalla sosta ci sarà una sfida importante contro i campioni d'Italia del Milan. Sarà un anticipo della doppia sfida in Champions. Dobbiamo giocare sempre con questa intensità e penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni".
"Se abbiamo aperto un ciclo? Siamo giovani, stiamo facendo esperienza, spero che pure i prossimi anni possano essere positivi. Napoli vive di calcio e merita questi risultati. Daremo sempre tutto per continuare a vincere".