lobotka_20222023_1.jpg

LOBOTKA: «Non mi aspettavo una stagione così. Mai stato così bene, grazie Spalletti che hai creduto in me»

Scritto da -

Il registra azzurro Stanislav Lobotka ha rilasciato una intervista ai media slovacchi.
"A differenza del precedente allenatore Gattuso, devo dire che Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia e voglio continuare su questa strada".

"Napoli primo? In verità non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici di essere arrivati a questo punto ma dobbiamo continuare così".

Su Kvaratskhelia. "Non lo conoscevo, non sapevo davvero nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO